Mensa scolastica a.s. 2019-20

Commissione mensa a.s. 2019-20

In questa sezione è possibile consultare:

I Menù stagionali per l'autunno/inverno e la primavera/estate

Le nuove Linee di Indirizzo per la gestione della refezione scolastica redatte dall'Unità Operativa di Igiene e Prevenzione negli Ambienti di Vita dell'ATS della Montagna

Il regolamento interno della mensa, che prevede che i genitori possano recarsi in mensa per l'assaggio dei pasti e compilare una scheda di valutazione del servizio

Le iniziative:  Progetto Frutta nelle Scuole  viene consegnata a giorni alterni frutta di stagione), Giorno della merenda sana, Piedibus

I verbali degli incontri della Commissione Mensa e delle Sottocommissioni di Berzo e Bienno.

* La Commissione Mensa ha come referente l'Insegnante BRUNA BIASINI ed è composta da insegnanti e rappresentanti dei genitori delle Scuole interessate. Sono invitati alle riunioni della Commissione i rappresentanti dei Comuni di Bienno e di Berzo.

* Per la Scuola Primaria e dell'Infanzia di Bienno il servizio mensa è gestito dalla Cooperativa Biennese.

* Per la Scuola dell'Infanzia di Berzo il servizio mensa è gestito dalla Ditta Zani.